I soggetti sono “i condizionatori” della nostra vita, le persone che quotidianamente, magari a fin di bene, cercano di influenzare le nostre scelte, questa è la nuova campagna Daikin.
Il claim Non lasciarti condizionare, se non è Daikin da una parte invita a una propria indipendenza di pensiero e a fare sempre e comunque le proprie scelte, dall’altra strizza l’occhio al consumatore finale invitandolo a farsi “condizionare” solo dal vero leader di mercato e dalla nuova gamma Daikin Bluevolution.
La nuova serie FTXM, in particolare, ridefinisce gli standard per tecnologia ed estetica: livelli di efficienza energetica elevatissimi (in classe A+++/A+++), assoluta silenziosità, avanzato sistema di purificazione dell’aria e un profilo naturale e morbido nato dalle stesse mani dei designer creatori di Daikin Emura.
La campagna è multicanale: i personaggi principali – la mamma e il capo tutto sono i protagonisti degli spot tv e dei seguenti video online.
LA MAMMA
… come persuadere un figlio ad andare a cena da mamma con la famiglia
IL CAPO
… come convincere un dipendente a rinunciare ai due giorni di ferie per una richiesta di lavoro arrivata all’ultimo minuto