Contenuto sponsorizzato

Nuova generazione di analizzatori di combustione digitali di Sauermann

analizzatori di combustrione digitaliSI-CA è la nuova gamma di analizzatori di combustione digitali realizzata da Sauermann. Questa nuova gamma completa è ideale per la verifica degli impianti nel settore residenziale, terziario e industriale.

Sauermann – azienda attiva nello sviluppo e produzione di soluzioni innovative per i professionisti della qualità dell’aria – presenta una nuova gamma di analizzatori interamente progettata dal suo team di ingegneri del Dipartimento Ricerca e Sviluppo, avvalendosi delle ultime tecnologie in ambito di analisi di combustione. I tre nuovi strumenti di misura, ovvero i modelli Si-CA 030, Si-CA 130 e Si-CA 230, definiscono un nuovo standard di prestazioni per i professionisti in ogni settore: residenziale, terziario e industrial.

La gamma Si-CA si basa sui 45 anni di esperienza Sauermann negli aspetti teorici e pratici dell’analisi di combustione. Dopo aver esaminato i feedback di tecnici HVAC-R, gli esperti Sauermann hanno sviluppato degli strumenti in grado di offrire ulteriori notevoli benefici in termini di efficienza e produttività.

Tutti e tre i modelli, 030, 130 e 230, si collegano in modalità wireless all’app gratuita Sauermann Combustion per Smartphone e tablet Android e iOS, consentendo di controllare l’analizzatore da remoto, di visualizzare i risultati delle misurazioni in tempo reale e importarli in report nei formati più comuni.

Questi analizzatori stand alone sono dotati di un ampio schermo a colori. I modelli 130 e 230, in particolare, dispongono di uno schermo touch-screen da 4,3 pollici con un’interfaccia grafica personalizzabile che rende il loro utilizzo ancora più versatile.

I nuovi Si-CA apportano un chiaro vantaggio tecnologico nell’analisi di combustione: robusti, compatti, leggeri e intuitivi, garantiscono agli operatori HVAC-R la massima affidabilità e velocità. Questi analizzatori sono interamente progettati, prodotti e revisionati in Francia nella sede produttiva e nei laboratori di metrologia Sauermann.

Compatto, Leggero & Resistente
  • avviso sulla stima di durata stimata dei sensori e promemoria di scadenza della calibrazione;
  • misure di tiraggio e pressione differenziale;
  • sensore per la rilevazione del valore CO2%;
  • monitoraggio del CO ambiente;
  • Fino a tre sensori gas. Può includere O , CO, e NO (per DISPONI2BLE SUR calcolo NOx);
  • Il sensore CO misura fino CO a 8000 ppm;
  • Display a colori;
  • Spegnimento automatico della pompa per livelli di CO elevati;
  • custodia protettiva in gomma;
  • Gestione dei dati con registrazione automatica e creazione di report;

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*