Nuova sede Daikin Aerotech

daikin-1-1024x768È stata inaugurata la nuova sede di Daikin Aerotech di Curno Bunny Impianti (in provincia di Bergamo), in origine locata in Via I° Maggio 14-16 (Brusaporto), ora trasferita in una nuova struttura più ampia e moderna in Via Enrico Fermi 52.

I negozi Daikin Aerotech rappresentano la rete in franchising i cui titolari, con un contratto di esclusiva con Daikin, offrono alla propria clientela i prodotti a marchio Daikin.

Da sempre un importante punto di riferimento per i clienti, i negozi Daikin Aerotech sono in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata per ogni esigenza, seguita sempre da un sopralluogo totalmente gratuito per ultimare la definizione del progetto, garantendo anche assistenza tecnica dopo l’installazione su ogni prodotto Daikin.

A sostenere l’ampia offerta anche il finanziamento a “Tasso Zero” in collaborazione con Findomestic. I negozi Daikin Aerotech si caratterizzano per un design curato in ogni dettaglio, in cui i colori giocano un ruolo fondamentale e comunicano la loro presenza in maniera dinamica 24h al giorno, e di un personale altamente qualificato, aggiornato sui prodotti e sulle nuove tecnologie e in grado di offrire al cliente la massima qualità presente sul mercato.

Ogni showroom rappresenta un luogo esperienziale poiché le unità esposte sono per la maggior parte funzionanti e il cliente può confrontarle tra loro, per comprendere e apprezzare le differenze, utilizzando i dispositivi di controllo più avanzati, come “online controller” per smartphone, o “ascoltando il silenzio” di un’unità in funzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*