Lampada a raggi infrarossi per esterni Thermologika Soleil Plus

lampadaPresentata da Vortice, la Thermologika Soleil Plus è una lampada a raggi infrarossi robusta e leggera, con un elevato livello di protezione (IPX5) per un uso particolarmente adatto all’esterno.

Il calore è diffuso per irraggiamento direttamente ai corpi da riscaldare senza dispersioni d’aria. Oltre il 90% del calore emesso viene prodotto in circa un secondo, rispetto ai trenta secondi mediamente necessari per completare il ciclo di accensione/spegnimento standard di una lampada al quarzo convenzionale. È installabile a parete o soffitto, orizzontalmente e verticalmente, o montata su Palologiko di Vortice, un supporto a palo con pedana.

La lampada (bulbo) di cui è equipaggiata è basata sulla tecnologia HeLen e garantisce alta efficienza e lunga durata (5000 h in ambiente esterno). È possibile accoppiarla in orizzontale o verticale con un’altra Thermologika Soleil Plus mediante il kit accessori.

Descrizione

Modello installabile a parete o soffitto, orizzontalmente e verticalmente, risultano particolarmente indicati in tutti i contesti contraddistinti dalla necessità di garantire un elevato apporto calorico in aree localizzate.

• Griglia in lamiera di alluminio tranciata e piegata.

• Involucro in lamiera estruso di alluminio verniciata con resina poliestere apossidica.

Lampada (bulbo): basata sulla tecnologia HeLen, la lampada di cui è equipaggiata garantisce alta efficienza e lunga durata (5000h in ambiente libero).

• Protezione IPX5

Immediatezza nell’erogazione dell’apporto calorico (oltre il 90% del calore emesso viene generato nel giro di 1 secondo, contro i 30 sec. necessari, in media, per il completamento di un ciclo standard ON/OFF in una lampada al quarzo di tipo tradizionale.

• Assenza di fenomeni di combustione, possibile fonte di odori ed agenti inquinanti.

• Robusta e leggera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*