Techem semplifica la gestione dei consumi condominiali con un portale ad hoc.
Uno strumento innovativo per amministratori, gestori e residenti che consente un monitoraggio facile, veloce e preciso dei consumi energetici all’interno dei condomini. Pensato per semplificare la gestione condominiale, il portale offre una panoramica completa dei consumi di riscaldamento, acqua ed energia, nel rispetto delle normative europee sull’Efficienza Energetica (EED 2.0).
Le caratteristiche tecniche
Il nuovo Portale Techem include funzionalità avanzate per ottimizzare la gestione dei dati condominiali, garantendo una maggiore efficienza e trasparenza.
- Monitoraggio continuo: trasmissione remota dei dati grazie alla centralina Techem Smart System installata neCondominio, con possibilità di visualizzare i consumi ad intervalli giornalieri, quindicinali o mensili.
- Sicurezza dei dati: la crittografia garantisce che tutte le informazioni siano protette e trasmesse in modo sicuro, soddisfacendo i requisiti di protezione dei dati.
- Report dettagliati: confronto dei consumi tra diverse stagioni e generazione di report personalizzati con filtri di ricerca per singoli appartamenti o interi condomini.
- Aggiornamento anagrafico: manutenzione autonoma dei dati anagrafici dei residenti, con gestione multilivello sia per gli amministratori di condominio sia per i collaboratori.
- Trasmissione digitale dei costi: possibilità di inpossibivio diretto dei costi da ripartire (es. manutenzione, energia) e modifica dei dati prima della contabilizzazione.
Registrazione autonoma e semplicità d’uso
Il nuovo Portale Techem permette una registrazione autonoma in pochi minuti, senza procedure complesse. Sia amministratori che residenti possono accedere facilmente al sistema e usufruire di tutte le funzionalità disponibili, semplificando, inoltre, le comunicazioni.