Nuovo regolamento F-Gas, il prontuario di Assofrigoristi

regolamento F-GasIl nuovo Regolamento F-Gas è attualmente in fase di definizione: a questo proposito, Assofrigoristi ha voluto esprimere il pensiero della Dirigenza attraverso una lettera aperta agli associati e ha ritenuto utile fornire un prontuario necessario a comprendere quali saranno i cambiamenti e gli impatti operativi sul lavoro quotidiano dei professionisti.

Nelle ultime settimane il Gruppo Dirigente di Assofrigoristi si sta pronunciando in merito al nuovo Regolamento F-Gas, che, seppur ancora in via di definizione, potrebbe subire modifiche sostanziali. Per questo, Assofrigoristi si è rivolto agli associati in più occasioni, con una lettera prima, e poi con un Prontuario per informare tutti i professionisti in vista di questi cambiamenti e per chiarire quali potrebbero essere le conseguenze operative.

Attraverso il Prontuario, il Comitato Tecnico Scientifico di Assofrigoristi ha ritenuto doveroso fare un quadro riepilogativo dei contenuti fondamentali per i tecnici impegnati nell’attività sul campo, fornendo uno strumento utile a comprendere come si svolgerà il lavoro da qui a pochi mesi, quando il Regolamento sarà effettivo.

Come già anticipato, il Regolamento non è ancora definitivo perché non ancora approvato e pubblicato, ma sarà ufficializzato il prossimo autunno ed effettivo a partire dal 1° gennaio 2024.

Scarica il prontuario di Assofrigoristi relativo al nuovo Regolamento F-Gas