Olimpia Splendid, un temporay show room per Unico

Olimpia Splendid è protagonista di un’iniziativa inedita che la porterà a essere ancora più vicina ai consumatori, garantendo un’attenta consulenza nella scelta del climatizzatore ideale: “prenderà casa” per un mese presso la Stazione Centrale FS, uno dei luoghi ad alta intensità di passaggio di Milano.

Lo show room in Stazione Centrale

Dal 8 giugno al 7 luglio, Olimpia Splendid allestirà infatti un temporary show room dedicato a UNICO, climatizzatore senza unità esterna, fiore all’occhiello dell’azienda bresciana, in una posizione centrale che precede la zona dei binari nella stazione ferroviaria milanese, frequentata quotidianamente da oltre 320.000 persone.

Realizzato con un layout che privilegia la trasparenza e il design, il temporary show room ha lo scopo di fornire un servizio informativo ai consumatori e di fare conoscere le caratteristiche esclusive della gamma UNICO, progettati, prodotti e commercializzati da Olimpia Splendid.

Infatti, non si tratterà di una vetrina a solo scopo di esposizione, ma all’interno dello spazio sarà in funzione il climatizzatore UNICO Air, il modello più compatto (appena 16 cm di spessore) potente e silenzioso della gamma, e UNICO Inverter 13 A+.

Gestire il climatizzatore da remoto

Per entrambi i modelli i visitatori potranno osservare direttamente la gestione delle macchine in remoto da smartphone o tablet via WI-FI, Bluetooth o Cloud. Inoltre, sarà possibile contare sull’assistenza di addetti per ottenere informazioni e chiarimenti su tutti gli aspetti tecnici di prodotto, sui punti vendita in Italia e sugli installatori a cui rivolgersi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*