On Line il nuovo sito di Watts: soluzioni OEM, know how e case history

sito WattsÈ on-line il nuovo sito Watts, rinnovato nella grafica e arricchito di contenuti e sezioni con una modalità di navigazione più semplice, intuitiva e di rapida consultazione. La struttura si presenta nell’home page con i menu principali: Prodotti, Soluzioni, Referenze, News e Azienda.

La pagina web presenta molte novità, in particolare la possibilità di accedere velocemente a risorse, servizi per ogni fase del progetto; tutte le certificazioni e le schede tecniche sono raggruppate direttamente per famiglia e linea di prodotto. Una sezione download permette di scaricare documenti, listini e brochure tecnico-commerciali.

L’obiettivo del sito è quello di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e sulle soluzioni offerte da Watts.

“Il nostro progetto di rinnovamento – sottolinea Erminia Lamperti Marketing and Communication Manager di Wattssi prefigge la finalità di mettere a disposizione di tutti uno strumento utile per il proprio lavoro, uno spazio che privilegia la costruzione di relazioni professionali. Watts è in grado di offrire sistemi affidabili e di qualità e vuole condividere ancora di più il proprio know how tecnico con i professionisti del settore termoidraulico”.

Watts è un partner affidabile anche per tutto il settore OEM a cui è stata dedicata una sezione in cui è il cliente è protagonista, può consultare il vasto portafoglio di soluzioni personalizzate come gruppi di pompaggio per collegamento alla caldaia, collettori di distribuzione, componenti per centrale termica.

“Un’importante finestra – continua Erminia Lamperti – è quella dedicata alle case history. Molti dei nostri clienti e installatori hanno voluto descriverci la loro positiva esperienza e i benefici ottenuti nella realizzazione di impianti e progetti con i nostri prodotti. Visitate il nuovo indirizzo web: www.wattswater.it e scoprite tutte le novità!”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*