Operazione Cash Back, la nuova piattaforma GROHE per gli Installatori

0
installatoriGrohe è il primo brand del settore idrotermosanitario a introdurre la promozione, valida fino al 31 dicembre in esclusiva per gli installatori del Loyalty Club

Operazione cash back: con una nuova piattaforma interamente dedicata, GROHE è il primo brand a introdurre nel settore idrotermosanitario il sistema promozionale, offrendo in esclusiva agli installatori iscritti a programma fedeltà Loyalty Club di GROHE la possibilità di chiedere un rimborso sui prodotti acquistati. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2021 su tutti i sistemi di filtrazione GROHE Blue (Home, Pure e Professional) e sui sistemi di risciacquo (cassetta a incasso, Uniset e Rapid SL).

Ottenere un rimborso è veloce e intuitivo: basta registrarsi online inserendo i propri dati, selezionare i prodotti in promozione acquistati, caricare i documenti di acquisto e inserire il codice IBAN per ricevere entro 60 giorni dall’accettazione della pratica e direttamente sul proprio conto corrente un rimborso dal valore predefinito, da utilizzare in totale libertà e senza nessuna tassa sul valore del rimborso. A supporto dei professionisti interessati GROHE ha attivato anche linea telefonica e indirizzo mail dedicati.

installatori
Domenico Rizzo, Marketing Director di GROHE Italia

Domenico Rizzo, Marketing Director di GROHE Italia ha commentato: “Con la nuova piattaforma CASH BACK – un sistema promozionale ampiamente utilizzato nel mondo del largo consumo e recentemente anche dalle istituzioni – GROHE inaugura una proposta totalmente innovativa nel settore idrotermosanitario. Attraverso questa iniziativa, dedicata in esclusiva ai professionisti idraulici che fanno parte del nostro Loyalty Club, vogliamo premiare i nostri partner più fedeli, con i quali abbiamo costruito una collaborazione continuativa e che sono promotori fondamentali dei nostri prodotti. Inoltre, a maggio di quest’anno abbiamo lanciato una piattaforma dedicata alla cessione del credito d’imposta relativo ai lavori di ristrutturazione edilizia delle abitazioni private, grazie alla quale installatori e distributori possono applicare al consumatore finale uno sconto immediato in fattura pari al 50%. Il nostro obiettivo è far sì che GROHE diventi un punto di riferimento a 360° per i nostri partner, andando oltre la commercializzazione del prodotto, per entrare in una logica di servizio e creando un concreto valore aggiunto per l’installatore attraverso iniziative innovative di questo tipo”.

installatori
Marco Limongelli, Sales Director OTC/Showroom di GROHE Italia

Marco Limongelli, Sales Director OTC/Showroom di GROHE Italia ha aggiunto: “Il Club Loyalty di GROHE è stato lanciato a giugno 2020 e, nonostante i limiti delle restrizioni COVID-19, in poco più di un anno abbiamo formato a distanza e in presenza oltre 4.000 installatori. Per loro abbiamo pensato a benefit esclusivi: un percorso di formazione dedicata, attività promozionali e una canale diretto di comunicazione con il brand e con il nostro team di assistenza tecnica e business development per supportarli in tempo reale nella loro attività quotidiana. Il Cash Back non è soltanto una logica di promozione innovativa nel settore, ma vuole premiare i membri del Club, offrendo la massima flessibilità e versatilità nell’utilizzo dei loro benefit”.

Per maggiori info: https://www.grohe.it/it_it/cashback/installatori/

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui