Progetto bagno firmato Patrick Norguet, RAK-Valet

bagnoRAK-Valet è il nuovo progetto bagno completo che unisce il genio creativo del designer francese e la qualità produttiva dell’azienda RAK Ceramics.

Patrick Norguet è senza dubbio tra i maggiori protagonisti della scena internazionale e collabora con marchi globali:i suoi lavori sono parte delle collezioni permanenti di numerosi musei, tra cui il prestigioso MoMA di New York.

RAK-Valet è l’espressione di un talento che capisce le situazioni, dove i contesti diventano soluzioni funzionali e durature. Dove la ricerca di stile e di equilibrio sono al servizio della persona.

RAK-Valet si può definire senza presunzione, un progetto speciale, frutto di un dialogo che sta alla base di un modo nuovo di abitare e di fruire dello spazio domestico, che diventa uno spazio libero da schemi, permeabile, osmotico, innovativo. Sia esso contemporaneo o tradizionale.

La collezione RAK-Valet si compone di elementi funzionali, disponibili nelle finiture Matt (opaco) e Glossy (lucido), che diventano veri e propri valletti e ci porgono gli oggetti quotidiani del nostro benessere su piani funzionali e soluzioni stilistiche di grande effetto: forme decorative con profili sottili per i lavabi, grande ricerca stilistica per la vasca e le linee dei sanitari che si “allungano”.