Panasonic entra a far parte di Eurovent

EuroventPanasonic Heating & Ventilation Air Conditioning annuncia la sua adesione a Eurovent come nuovo Membro Corrispondente, confermando così il proprio impegno per favorire una reale collaborazione finalizzata all’innovazione nell’ambito del settore HVAC.

La vasta esperienza e la dedizione alla qualità di Panasonic ne fanno un nuovo ingresso di valore per Eurovent, l’associazione industriale europea specializzata in tecnologie del settore HVAC, per il raffrescamento dei processi e la catena del freddo alimentare. Grazie a questa partnership, Panasonic potrà collaborare con le altre aziende del settore, per favorire uno scambio di conoscenza e promuovere le proprie best practice.

Sebastian Merino, Senior Quality Manager di Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning, ha commentato: «Siamo profondamente onorati di essere entrati a far parte di Eurovent. Questo traguardo riflette il nostro costante impegno per raggiungere l’eccellenza e la nostra volontà di instaurare partnership vantaggiose nell’ambito del settore. Attendiamo con impazienza le opportunità che, grazie a questa adesione, ci permetteranno di contribuire al successo collettivo della comunità HVAC».

Eurovent rappresenta una comunità eterogenea di oltre 1.000 aziende attive nella promozione di un settore competitivo e sostenibile. In qualità di Membro Corrispondente, Panasonic parteciperà attivamente alle numerose attività dell’associazione, tra cui il supporto tecnico e normativo e gli sforzi verso la standardizzazione, fondamentale per plasmare il futuro del settore HVAC.

Il Gruppo Panasonic
Il Gruppo Panasonic, leader globale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative per un’ampia gamma di applicazioni nei settori dell’elettronica di consumo, dell’edilizia, dell’automotive, dell’industria, delle comunicazioni e dell’energia in tutto il mondo, è passato a un sistema di società operative il 1° aprile 2022, con Panasonic Holdings Corporation che funge da holding a capo di otto società. Fondato nel 1918, Il Gruppo ha registrato un fatturato netto consolidato di 54,12 miliardi di euro (8.496,4 miliardi di yen) per l’esercizio chiuso al 31 marzo 2024.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*