Pannello solare LG NeON® R di LG Electronics

0

pannello solare

Il pannello solare LG NeON® R di LG Electronics impiega 60 celle Tipo N formato M6 con struttura a contatto posteriore e vanta un coefficiente di temperatura record di -.29% per grado Celsius. La struttura cella contatto posteriore e drogaggio tipo N permette infatti di garantire le massime prestazioni in termini di continuità della produzione.

Questo modulo raggiunge così la potenza di 405Wp, che corrisponde ad un’efficienza del 22,3%. Il nuovo LG NeON® R adotta celle a struttura avanzata, in cui tutti gli elettrodi vengono fissati sul lato posteriore, lasciando così libero l’intero lato frontale delle stesse. Questo modulo è in grado di resistere a condizioni meteorologiche difficili mantenendo un ottimo livello di resa con basso irraggiamento solare, e sono resistenti alla degradazione indotta dalla luce (LID).

I pannelli LG NeON R soddisfano i criteri di test standard del settore e sono garantiti 25 anni sul prodotto e 25 sulla resa con un livello finale di potenza al 25° anno fino al 92,5% delle loro prestazioni originali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*