Performance, efficienza e connettività smart per la caldaie One di Ariston

 

one
La nuova gamma ONE è stata ideata e realizzata per essere connessa a Internet e garantire qualità massima, efficienza assoluta e comfort totale

Ariston di Fabriano (AN) propone la nuova gamma di caldaie a condensazione One.

Alteas One Net e Genus One Net, i due modelli di punta della gamma, offrono massima qualità, efficienza, connettività smart e comfort totale.

Lo scambiatore in acciaio inox XtratechTM, è made in Italy al 100% e, rispetto alla versione precedente, ha sezioni di passaggio maggiorate del 142%, ottimizzando la circolazione dell’acqua e il passaggio dei fumi.

Diverse le funzioni intelligenti, tra cui Auto, che ne ottimizza in automatico il funzionamento, evitando continui accensioni e spegnimenti.

Il modello Alteas One Net è dotato di termostato Cube e sonda esterna senza fili, che contribuiscono alla termoregolazione aumentando l’efficienza dell’impianto e il comfort.

Genus One Net è data di display LCD mulfunzione e termostato Cube S NET. Entrambi i modelli sono dotati di Ignition system, che rende la combustione sempre perfetta grazie al controllo elettronico.

Inoltre, grazie all’app gratuita Ariston NET sono controllabili a distanza.

performance