AMBIENTE BAGNO

Piatto doccia in DuraSolid

ManBathDuravitProdotti di design come il piatto doccia Stonetto di Duravit conferiscono all’insieme un certo stile. Creato dal trio di designer austriaci del gruppo EOOS, questo piatto doccia è realizzato in DuraSolid, un materiale ricomposto a base minerale. Grazie a questa tecnologia si ottengono superfici opache che richiamano fortemente le caratteristiche della pietra naturale. Nasce così la superficie essenzialmente opaca e simile alla pietra di Stonetto. Quando si utilizza il piatto doccia si ha la sensazione di essere a contatto con una pietra levigata dall’acqua.
Anche la nuova serie ME by Starck, creata da Duravit e Philippe Starck, convince per le sue forme semplici, non dominanti nel bagno, e che lasciano spazio all’individualità.
In quanto luogo di ristoro, per gli uomini è importante che in bagno ci siano comfort e relax. L’idea di fondo non è un’esperienza di benessere, ma si tratta piuttosto di un arredamento discreto che, con la sua eleganza, invita a rilassarsi pur rimanendo fedeli alla propria virilità. In questo contesto si inserisce la vasca Paiova 5 del gruppo EOOS, offrendo un design scultoreo e spazio per due. In abbinamento ad altri elementi caratteristici, come ad esempio una poltrona, si ottiene un ambiente confortevole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*