Piatto doccia sostenibile, KOU di Fiora

piatto doccia

FIORA presenta KOU, il piatto doccia sostenibile.

KOU è un piatto doccia di spessore minimo che si distingue per le sue forme curve, che caratterizzano sia il telaio che lo scarico: quest’ultimo poi offre all’utente più spazio per stare in piedi durante la doccia.

Funzionalità e comfort vanno di pari passo con l’integrazione di forme, materiali e trame. Colori personalizzati, dimensioni personalizzate e un design moderno che incorpora un telaio perimetrale sottile.

Ispirate alla natura, tutte le parti che compongono il piatto doccia KOU, sono integrate e raccontano la stessa storia. Tutti gli elementi sono dello stesso colore e di una texture speciale: Lastra.

Finalmente il piatto doccia diventa qualcosa di più: è sostenibile perché è prodotto in Silexpol®, brevetto esclusivo di Fiora, una miscela in poliuretano dalle caratteristiche avanzate per garantire un perfetto adattamento agli spazi umidi.

Il materiale Silexpol® è il risultato di un programma di ricerca che segue processi registrati di massima sostenibilità, è il risultato della costante innovazione del marchio e offre vantaggi come durata, antiscivolo, facilità di pulizia e, inoltre, è riparabile e resistente. Ha anche la tecnologia Nanobath®, che gli conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*