Piatto doccia ultrasottile in acciaio al titanio vetrificato, BetteAir

piatto docciaBetteAir, è il piatto doccia più sottile al mondo che si integra così perfettamente al suolo, che è difficile non percepirlo come una vera novità architettonica e funzionale per il bagno. Misura 1 cm. che corrisponde approssimativamente allo spessore di una piastrella di grande formato.

Con questo nuovo prodotto, Bette punta ancora sull’acciaio al titanio vetrificato finito con BetteGlazur® un trattamento esclusivo che lo rende praticamente indistruttibile. Questo materiale composito è perfetto per il bagno (è adatto alla pelle, igienico, resistente e robusto), la superficie è più dura di marmo, plastica o resine. Non è porosa e resiste ai graffi e alle radiazioni UV.

È disponibile in otto misure da 90 x 90 a 140 x 100 cm. Ciò significa che le aree doccia possono essere realizzate in molte dimensioni, dal piccolo formato standard all’area XL per il massimo benessere.

Trentuno i colori, tra cui i classici, i colori opachi esclusivi e un colore effetto speciale. Su richiesta, BetteAir può anche essere dotato di una superficie antiscivolo, con Bette-Anti-Slip Pro o con il nuovo BetteAnti-Slip Sense per i colori lucidi, che garantisce sicurezza e protezione.

Il designer Dominik Tesseraux (Tesseraux & Partner, Potsdam) riassume il progetto con queste parole: BetteAir è rivoluzionario perché ha tutti i vantaggi di una piastrella senza averne gli svantaggi. Con la piastrella della doccia, il pavimento è decisamente bello, privo di articolazioni e quindi assolutamente igienico e facile da pulire.”

Tutto nel nuovo BetteAir è ridotto all’essenziale. Perfino l’impegno da dedicare all’installazione è minimo. BetteAir viene fornito in gran parte pre-assemblato e pronto per la posa o può essere installato direttamente sul pavimento grezzo con il Sistema di montaggio Universale Bette.

La produzione di BetteAir avviene esclusivamente in Germania, è sostenibile e garantito 30 anni. Le materie prime naturali vetro, acqua e acciaio vengono utilizzate per produrre prodotti di alta qualità completamente riciclabili.

Sono verificati in base alla Dichiarazione dei prodotti ambientali (EPD) secondo Iso 14025 e a LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).

BetteAir viene fornito di serie anche con isolamento acustico di base per una doccia silenziosa. Se è installato professionalmente utilizzando il supporto in polistirolo Slim e ilo box Easy Connect, il livello sonoro è di soli 19 dB(A), che soddisfa più che i maggiori requisiti di isolamento acustico di livello 3 di VDI 4100 ed è certificato da DEKRA. Il suono è ridotto quasi ad un sussurro, il che lo rende ideale per l’uso in appartamenti o altri edifici in cui è richiesta la riduzione del suono.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*