Placche di comando TECEloop con cover in cemento

placche di comando TECE presenta le placche di comando TECEloop con cover in cemento.

In passato il cemento, utilizzato in fase di costruzione, veniva debitamente nascosto dietro uno strato di intonaco. Oggi, la situazione è notevolmente cambiata e il cemento viene volutamente mostrato in ogni ambiente della casa, bagno compreso.

TECE (Castelnuovo Rangone, MO) ha pensato di realizzare nuove covers per le sue placche di comando TECEloop, ispirate ad elementi naturali, tra cui il cemento chiaro. La placca WC TECEloop in cemento può essere combinata con legni caldi, tessuti soffici ed un’illuminazione ad hoc, trasformandosi in un dettaglio di stile ed adattandosi armoniosamente al design contemporaneo.

La cover in cemento per la placca di comando WC TECEloop ha un aspetto superficiale omogeneo e consistente: uno speciale processo di goffratura crea un numero costante e sufficiente di bolle d’aria (“soffiature”), tipiche delle superfici in cemento. Inoltre, la superficie è resistente ai graffi (es. unghie) ed estremamente facile da pulire.

Con il sistema modulare TECEloop, cover e tasti possono essere combinati liberamente tra loro. In questo modo, se in futuro si vorrà rivoluzionare lo stile del proprio bagno, la placca di scarico WC potrà essere facilmente sostituita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*