Placche sostitutive per le cassette Pucci Eco a doppio tasto e Pucci Sara

placche

Sostituire le vecchie placche? Oggi si può!

Le cassette Pucci sono una garanzia in fatto di funzionalità, innovazione e tecnologia, ma anche le loro placche nel corso degli anni hanno acquisito un’importanza sempre maggiore.

Entrambe continuano negli anni a svolgere il loro compito senza intoppi, ma è inevitabile che la placca, dopo un po’ di anni, possa apparire vintage, non più in sintonia con l’estetica contemporanea. Oppure succede che si abbia il desiderio di rinnovare il bagno, senza per forza procedere a una ristrutturazione radicale e impegnativa.

Qui entra in gioco la soluzione proposta da Pucci (Quargnento, AL).

Per chi desidera cambiare le vecchie placche Eco e Sara 330×180 mm installate fino al 2010, Pucci ha predisposto le nuove placche sostitutive.

Hanno lo stesso formato ma un design rinnovato, molto più contemporaneo e minimale, sono più sottili delle precedenti, solo 12 mm di spessore, con un impatto visivo molto più leggero.

Le placche sostitutive per le cassette Pucci Eco a doppio tasto e Pucci Sara sono disponibili nelle versioni bianca, cromata e satinata.

Inoltre, e questo interessa soprattutto all’installatore, sono dotate di telaio e sportello che consentono una sostituzione pratica e veloce.

È una lunga tradizione, quella di Pucci: sintonizzarsi sulle esigenze degli addetti ai lavori, dagli architetti agli installatori, e sui desideri del pubblico, per realizzare prodotti e soluzioni innovative che possano soddisfare le aspettative degli uni e degli altri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*