Pompa di calore Altherma 3 M, ora anche nelle taglie 4-6-8 kW

POMPA DI CALOREDaikin (MI) lancia la nuova pompa di calore Altherma 3 M, disponibile ora nelle taglie 4-6-8 kW per le abitazioni più piccole. Tali modelli completano la gamma monoblocco in R32, precedentemente lanciata nelle classi da 9 a 16 kW.

Grazie alla compattezza, alla flessibilità di installazione e alle elevate prestazioni, Daikin Altherma 3 M è perfetta sia per le nuove abitazioni sia per la sostituzione di caldaie. Si tratta di una pompa di calore monoblocco aria-acqua con refrigerante R32 che assicura le funzioni di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in modo estremamente efficiente.

Compattezza

Punto di forza della gamma Daikin Altherma 3 M è sicuramente la sua configurazione monoblocco che, non necessitando di alcuna unità interna, le permette di essere utilizzata anche in uno spazio limitato. Si tratta quindi di una soluzione che permette la massima flessibilità di installazione e presenta un ingombro estremamente ridotto: l’unità esterna, infatti, può essere collocata in qualunque punto della casa, anche sotto una finestra. Infine, la griglia nasconde il singolo ventilatore presente e la pannellatura di colore bianco avorio permette la perfetta armonizzazione in qualsiasi ambiente.

pompa di caloreInstallazione agevole

Daikin Altherma 3 M garantisce un’installazione estremamente agevole grazie all’integrazione di tutti i componenti idraulici all’interno della stessa unità, compreso il circuito refrigerante. Questo permette all’installatore di avere una soluzione unica, integrata e facile da gestire sia per la manutenzione sia per la messa in funzione.

Silenziosità e prestazioni elevate

Performance migliorate per Daikin Altherma 3 M: la nuova EBLA-E, infatti, garantisce una temperatura di mandata di 60 °C fino a -7 °C esterni e operazioni in sola pompa di calore fino a -25°. La flessibilità dell’applicazione rappresenta un altro punto distintivo grazie alla compatibilità con i vari tipi di terminali ambiente: fan coil, pavimento radiante e radiatori. Daikin Altherma 3 M si configura così come una macchina dal valore esclusivo ed estremamente silenziosa.

POMPA DI CALORE

Sostenibilità

Anche questa gamma è stata studiata con un approccio attento alla sostenibilità. Daikin Altherma, infatti, utilizza il refrigerante R32 che permette una riduzione dell’impatto ambientale del 70% e la massima efficienza energetica fino alla classe A+++ in modalità riscaldamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*