Pompa di calore Arianext Compact S Link R32

pompa di caloreChaffoteaux (Fabriano, AN) propone per la stagione fredda Arianext Compact S Link R32, pompa di calore split inverter con gas ecologico R32. Un modello che si rivela comunque ideale tutto l’anno perché in grado anche di raffrescare e di fornire acqua sanitaria con bollitore integrato di 180 litri.

Oltre all’altissima efficienza proprio nei climi rigidi, questo modello offre la massima silenziosità e tempi di riscaldamento dell’acqua sanitaria minimizzati e, grazie alla resistenza elettrica DHW (optional), è possibile soddisfare contemporaneamente il fabbisogno termico e di acqua calda.

pompa di caloreIl risparmio energetico garantito dalla classe A+++, la più performante sul mercato, è un altro dei vantaggi più apprezzabili di questo strumento. Il gas refrigerante ecologico R32 vanta un indice di impatto ben più basso (di oltre un terzo) rispetto all’R410 utilizzato in precedenza, a vantaggio dell’ambiente e di chi lo abita. Una caratteristica a cui Chaffoteaux tiene particolarmente, per rendere concreto l’impegno green nei confronti del pianeta.

Per l’installatore scegliere la pompa di calore Arianext Compact S Link R32 significa poter contare su un sistema di facile installazione, con filtro magnetico e vaso di espansione 12 l integrati di serie, vaso di espansione 8 l per il sanitario e puffer 15 l integrabili all’interno, e kit connessioni semplificati e unificati per diversi tipi di installazione. Anche la manutenzione è semplificata grazie allo sportello frontale accessibile e al rivestimento altamente isolante che impedisce la formazione di condensa.

pompa di caloreAnche all’utente Chaffoteaux offre una gestione agevolata: grazie all’app ChaffoLink la pompa di calore può essere controllata da remoto in tempo reale, ad esempio per impostare i programmi, modificare la temperatura e cambiare le modalità di funzionamento da mobile, anche tramite i principali assistenti vocali. Una grande comodità anche per le seconde case, soprattutto in un periodo dell’anno in cui si utilizzano con maggior frequenza nei weekend o durante le vacanze. La macchina monta il wi-fi integrato e il controllo vocale tramite Amazon Alexa e Google Assistant, per il massimo comfort gestionale.

https://www.chaffoteaux.it/professionnel/arianext-compact-s-link-r32#Page8

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*