Design e tecnologia amici dell’ambiente

3IN1 MONO di INNOVA è una pompa di calore aria/acqua monoblocco canalizzata con l’unità moto condensante integrata

Efficiente, versatile e ancora più sostenibile, 3in1 mono di Innova è la pompa di calore monoblocco concepita per inserirsi con stile in qualsiasi spazio abitativo.

La pompa di calore aria/ac­qua monoblocco canaliz­zata 3in1 Mono di INNO­VA con l’unità moto condensan­te integrata nel corpo macchi­na, necessita esclusivamente di due fori sulla parete esterna per consentire un corretto scambio termico. Un concept modulare in cui l’ac­curata disposizione dei compo­nenti interni e una configurazio­ne flessibile hanno permesso di ottenere ingombri minimi simi­li a quelli di un elettrodomestico e un’estrema facilità di installa­zione.

Ma la principale innovazione è celata nel circuito frigorife­ro caricato con gas R32, un flu­ido refrigerante caratterizzato da basso GWP (Global Warming Potential = 632, pari a meno di un terzo rispetto ai fluidi tradi­zionali) e un ODP nullo (Ozone Depletion Potential = 0), senza alcun pregiudizio per le presta­zioni in raffrescamento e riscal­damento.

Per le caratteristiche tecniche e la versatilità d’uso, 3in1 Mono di INNOVA è una pompa di calore adatta per agevolare il passag­gio alle energie rinnovabili ed è un’ottima soluzione per le appli­cazioni residenziali e commer­ciali di piccola e media dimen­sione.

Una soluzione per tutte le esigenze

3in1 Mono S di INNOVA, versio­ne singola senza serbatoio, con­tiene la pompa di calore aria/ acqua (in classe di efficienza A++), per il riscal­damento, raffred­damento e la produzione di ac­qua calda sanitaria, un com­pressore twin rotary DC inver­ter e il ventilatore modulante a garanzia del massimo comfort, di un minimo consumo elettrico e di una silenziosità senza para­goni.

Disponibile nelle taglie 5M (po­tenza: 7,50 kWt; 8,11 kWf) e 7M (9,04 kWt; 10,28 kWf), 3in1 Mo­no S di INNOVA dispone di pom­pa circolazione del circuito pri­mario, di un miscelatore termo­statico, di uno schermo touch screen per visualizzare l’inter­faccia comandi.