Pompa di calore a “basso impatto estetico”

 

Le pompe di calore sino a oggi disponibili sul mercato spesso si caratterizzano per un’unità esterna ingombrante e antiestetica, molto difficile da inserire in un contesto architettonico di pregio, quasi impossibile in un condominio. Da sempre molto attenta al mercato delle ristrutturazioni, INNOVA ha sviluppato STØNE, una pompa di calore all’avanguardia (design Luca Papini), pensata specificatamente per tutti quei contesti dove la perfetta gestione dello spazio e l’alto livello estetico sono tra gli elementi irrinunciabili del progetto. Le pompe di calore STØNE di INNOVA sono soluzioni per il benessere climatico ad altissima tecnologia che minimizzano la loro presenza in esterno e che possono essere installate anche in contesti e modalità sino ad ora impensabili. Oltre a un bassissimo impatto estetico, infatti, le pompe di calore STØNE di INNOVA si caratterizzano sia per il loro ridotto ingombro di installazione, che consente combinazioni modulari mai realizzate prima, sia per l’alto numero di configurazioni disponibili che ne fanno la soluzione ideale per qualsiasi progetto. Grazie al loro design innovativo, le pompe di calore STØNE possono essere installate totalmente a ridosso del muro dell’abitazione (versione a vista con mandata verticale e/o orizzontale), completamente o parzialmente nel muro utilizzando la versione a incasso o a semi incasso o essere posizionate in modalità schiena-schiena per creare dei veri e propri moduli integrabili con prestazioni elevate ed alte potenze. Tutti i componenti sono creati su misura per ottenere le eccezionali prestazioni di efficienza, comfort e silenziosità di STØNE che sono, inequivocabilmente, le sue caratteristiche chiave.

Le pompe di calore STØNE possono essere gestite attraverso il web server BUTLER PRO l’innovativo sistema, semplice e intuitivo, totalmente sviluppato da INNOVA per gestire in locale e/o da remoto l’intero impianto di climatizzazione invernale ed estiva, impostando un calendario settimanale a fasce orarie, creando scenari a zone e modificando le impostazioni per avere sempre il giusto livello di comfort in ogni locale dell’abitazione.

Una soluzione per ogni esigenza

La gamma delle pompe di calore STØNE di INNOVA si compone di differenti soluzioni con potenze da 5 a 15kW

STØNE | M1

Pompa di calore monoblocco completa di pompa, valvola di sicurezza e vaso espansione: una soluzione compatta che non richiede la specializzazione nel collegamento delle linee frigorifere.

STØNE | H1

Questa soluzione, con un ingombro complessivo tale da non necessitare di un locale tecnico, è l’ideale per case e appartamenti per 4 persone con normale consumo di ACS. L’unità interna a torre con accumulo integrato di 200 litri per ACS, collegata all’unità esterna attraverso linee idrauliche, garantisce estrema affidabilità e non richiede la specializzazione nel collegamento delle linee frigorifere.

STØNE | B1

La flessibilità di questo modulo idraulico interno collegato all’unità esterna attraverso linee frigorifere consente di realizzare impianti su misura per qualsiasi necessità.

STØNE | T1

Affidabilità e ingombri ridotti sono le caratteristiche di questa unità interna a torre a vista con accumulo integrato di 200 litri ACS, collegata all’unità esterna attraverso linee frigorifere.

STØNE | C1

Ideale per appartamenti con installazione nel muro perimetrale, questa soluzione è dotata di armadio ad incasso con accumulo integrato di 170 litri ACS e collegata all’unità esterna attraverso linee frigorifere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*