Pompa di calore ad alta temperatura, Yutaki S80 e S80 Combi

pompa di caloreHitachi Cooling & Heating (Cinisello Balsamo, MI) presenta Yutaki S80, la pompa di calore Hitachi studiata per ristrutturazioni in cui si prevede la sola sostituzione di caldaie esistenti o nel caso in cui è necessario conservare i vecchi terminali per il riscaldamento.

Questo sistema, infatti, si integra con ogni impianto preesistente: pavimenti radianti, fan coil ma anche i classici caloriferi e gli impianti centralizzati.

Disponibile nelle taglie da 4 a 6 Hp, Yutaki S80 può essere installata anche in edifici ad alta efficienza energetica e con un elevato fabbisogno di acqua calda sanitaria, come ville e abitazioni singole di medie dimensioni, B&B e alberghi; ma anche negozi, sale congressi, centri polifunzionali, mense aziendali, edifici scolastici e piscine.

Grazie alla tecnologia Constant Power, Yutaki S80 è in grado di produrre acqua calda fino a 80 °C anche con temperature esterne fino a -20 °C, mantenendo così prestazioni costanti durante l’inverno sia in riscaldamento sia nella produzione di ACS.

In particolare, i consumi elettrici derivanti dalla produzione di acqua calda sanitaria ad alta temperatura sono ridotti e il rendimento è due volte superiore a quello di una caldaia tradizionale. Disponibile nelle taglie 4 a 6 Hp, l’unità interna del sistema a pavimento è compatta, e può essere installata in un ripostiglio, una lavanderia o un vano tecnico dedicato.

Yutaki S80 Combi è la versione con serbatoio integrato per la produzione di acqua calda sanitaria, indicata nel caso di sostituzioni di caldaie. È integrabile in impianti sia con pannelli radianti sia con caloriferi. Grazie alla tecnologia Smart Cascade, esclusiva Hitachi, ottimizza le prestazioni garantendo massimo risparmio energetico. È disponibile nelle taglie da 4 a 6 Hp.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*