Pompa di calore aria-acqua AURIGA, ora anche in versione Compact

pompa di caloreLa gamma di pompe di calore aria-acqua monoblocco inverter Auriga di Baxi (Bassano del Grappa, VI) si caratterizza per semplicità di installazione ed elevata efficienza energetica (accede alle detrazioni fiscali e al Conto Energia Termico). Comprende 8 modelli con un ampio range di potenze (4-16 kW) e versioni monofase e trifase per soddisfare qualunque esigenza impiantistica (è possibile installare fino a 6 unità in cascata).

La gamma offre: equipaggiamento idraulico completo, elevata silenziosità, ampio campo operativo (temperature operative in riscaldamento fino a 65 °C), tecnologia DC inverter ad alto range di modulazione, refrigerante R32, funzione di sbrinamento intelligente e pannello di comando remoto. Oltre a consentire la gestione del sistema ACS (temperatura del bollitore, pompa ricircolo ACS e integrazione da solare termico), è adatta all’integrazione con terminali radianti, fan coil e impianti misti e all’integrazione a sistemi BMS (collegamento a rete Modbus).

In caso di spazi ristretti, ora è disponibile la nuova gamma Auriga Compact, composta da 3 modelli monofase (6-10 kW) con un ingombro limitato (865 H x 1040 L x 410 mm P), componentistica idraulica di serie e possibilità di gestire l’integrazione caldaia fino a 70 °C dal pannello di comando (di serie).

Oltre alla soluzione stand alone, Auriga può essere abbinata al Kit Hybrid Auriga/Auriga E (solo elettronica) e a una caldaia a condensazione Baxi diventando un efficiente sistema ibrido factory made ideale per la riqualificazione di abitazioni. A questo scopo può essere abbinata anche a un sistema ibrido a incasso con integrazione PDC e caldaia (CSI IN H WI-FI), mentre per le nuove abitazioni è possibile abbinarla a un sistema a incasso in PDC con integrazione solo elettrica (CSI IN E WI-FI).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*