Total Bathroom di design, RAK-Plano di RAK Ceramics

rak planoL’evoluzione delle superfici e dei complementi accompagna incessantemente lo sviluppo degli spazi, con proposte che, grazie alle nuove tecnologie, offrono caratteristiche visive e sensoriali sempre più impattanti. Mobili, top e sanitari oggi vengono percepiti come parti integranti ed essenziali di un insieme d’arredo che si fonde amabilmente con gli altri elementi dell’ambiente bagno e che rappresentano nuove tendenze di design.

RAK Ceramics è stata tra le prime aziende a credere nelle nuove necessità legate all’architettura moderna e all’interior design, investendo sull’innovazione tecnologica per la realizzazione di forme esclusive e progetti pensati in funzione di chi vive lo spazio.

É attualmente il quarto gruppo al mondo nel settore ceramico specializzato nella produzione di pavimenti, rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, sanitari e complementi per l’arredobagno. Il brand, riferimento per le soluzioni lifestyle, continua a sviluppare nuove collezioni ceramiche e complementi per il bagno perfettamente integrati tra loro.

Tra i progetti più recenti, c’è RAK-Plano, un vero e proprio esempio di creatività ai massimi livelli. Disponibile in tre differenti finiture legno TECHWOOD e in RAKSOLID, RAK-Plano è un piano unico, privo di giunture che può essere forato e tagliato all’occorrenza direttamente durante l’installazione, consentendo la più ampia libertà nel posizionamento di lavabi e rubinetti. Le superfici countertop RAK-Plano uniscono eleganza, durata e praticità, trasformando il mobile bagno RAK-Joy o RAK-Joy Uno in uno degli accessori più versatili al servizio del progetto di design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*