Pompa di calore aria aria per grandi spazi industriali, Kita Air

pompa di calore

L’unità in pompa di calore Kita Air di Templari (Rubano, PD) è la soluzione più adatta per il riscaldamento e il condizionamento di grandi spazi industriali come capannoni, magazzini, aree di produzione e officine, in un’unica soluzione.

Unica nel suo genere in quanto a semplicità di installazione e gestione, permette l’eliminazione dei combustibili fossili, unitamente a tutti gli obblighi e pericoli che ne derivano.

Kita Air significa anche risparmio economico ed energetico, ovvero una soluzione amica dell’ambiente.

L’innovazione di Kita AIR consiste nel proporre un sistema di condizionamento ad aria tipico degli ambiti residenziali, con gli standard di potenza, affidabilità e robustezza richiesti dagli impianti industriali.

Kita AIR raggiunge i 40 kW di capacità termica in riscaldamento, senza necessità di impianti idraulici di distribuzione.

All’unità moto-condensante esterna, dove sono installati il compressore ed il quadro elettrico, viene abbinata un’unità interna con funzione di aerotermo; entrambe queste unità, grazie all’impiego di avanzati ventilatori con motore a controllo elettronico, risultano davvero efficienti e poco rumorose.

Kita Air inoltre, grazie al sistema House Climate Control, è totalmente controllabile e gestibile da remoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*