Pompa di calore da incasso Arianext M Flex In Link

pompa di calore

Chaffoteaux presenta la nuova Arianext M Flex In Link, una pompa di calore da incasso che mette in primo piano l’efficienza energetica ma rende letteralmente invisibile l’impianto, con l’eccezione della sola unità idronica.
Una soluzione che si colloca all’esterno dell’abitazione e assicura le migliori prestazioni sia per riscaldare che per raffrescare, ma anche per produrre acqua calda sanitaria.

Arianext M Flex In Link è una pompa di calore inverter monoblocco aria/acqua: questo significa che le connessioni tra unità interna ed esterna sono idrauliche e non richiedono quindi il patentino F-Gas per l’installazione. Un vantaggio anche per gli impiantisti.

Numerose le dotazioni di serie che contribuiscono a tagliare i consumi e semplificare le gestione dell’impianto. In primis il Light Gateway che – in collegamento con il gestore di sistema Expert Control – connette la pompa di calore all’App ChaffoLink per il controllo a distanza dei consumi e la regolazione della temperatura e degli altri parametri di funzionamento. Grazie alla compatibilità con gli assistenti virtuali di Google Home e Amazon Echo è inoltre possibile alzare e abbassare il riscaldamento con un semplice comando vocale.

È di serie anche la sonda esterna per la termoregolazione, che permette di impostare la migliore temperatura di mandata dell’acqua in base alle condizioni climatiche. Così come il Puffer, che accumula l’energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, ad esempio di notte.
La pompa di calore da incasso Arianext M Flex In Link dispone di 3 resistenze integrative attivabili anche singolarmente, ognuna da 2 kW, e di un bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata

Accede inoltre agli incentivi previsti dal Conto Termico, che accorciano i tempi di recupero dell’investimento. In alternativa (in caso di ristrutturazione e non di prima installazione) è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 50% o del 65%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*