Pompa di calore ibrida Magis Combo con split Hydro

Pompa di calore ibridaPresentata da Immergas, Magis Combo è la pompa di calore ibrida che riscalda, raffresca e produce acqua calda.

Perfetta per efficienza nell’utilizzo di fonti rinnovabili, dimensioni compatte e gamma di soluzioni, copre il fabbisogno nei momenti di maggiore richiesta grazie alla combinazione con un generatore a condensazione. Ideale anche in abbinamento a impianti fotovoltaici e solari termici, Magis Combo è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria istantanea o abbinabili a bollitore separato (versione Plus).

Il cuore del sistema ibrido è il modulo idronico integrato nell’unità interna che garantisce lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. L’apporto delle diverse fonti di energia è sempre ottimizzato per ridurre i consumi senza mai perdere in comfort, grazie all’elettronica integrata che stabilisce istante per istante di attivare il generatore più conveniente in base alle condizioni di funzionamento.

L’unità motocondensante esterna è disponibile in tre versioni monofase (5, 8 e 10 kW), mentre l’unità interna è una murale a condensazione compatta che dà fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW al riscaldamento.

Magis Combo alimenta anche il raffrescamento estivo: con i nuovi idro split Hydro 3 e 4 è possibile offrire un sistema completo in ogni sua parte, dalla produzione alla distribuzione dell’energia per la climatizzazione dell’abitazione.

Il collaudato servizio tecnico di manutenzione diventa unico e attivando Formula Comfort Hybrid è possibile estendere la garanzia convenzionale da due a cinque anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*