Pompa di calore aria-acqua con gas R32, S-THERM+ Sinclair

pompa di caloreCon la crescita della domanda di tecnologie di riscaldamento alternativi alle tradizionali caldaie, Sinclair, brand della divisione Climate Solutions di Beijer Ref Italy (MI), propone sistemi a pompa di calore aria-acqua con gas R32 S-THERM+ efficienti, a basso consumo, con costi di gestione contenuti ed eco-friendly.

S-THERM+ presenta tutte quelle caratteristiche sopra elencante, oltre che facilità di installazione e un’ampia gamma di potenze che soddisfa ogni esigenza abitativa.

La linea Sinclair si compone di sistemi split, abbinabile con modulo Hydrobox o All-In-One con serbatoio integrato: con alimentazione monofase da 4 kW fino a 16 kW di potenza termica; con alimentazione trifase da 8 kW fino a 16kW.

pompa di caloreQuesti sistemi raggiungono livelli di efficienza molto elevati in riscaldamento, fino a 5 di COP, che lo rende appetibile per i progetti di riqualificazione energetica e permette l’accesso ai Bonus Edilizi previsti dall’attuale normativa. L’ampio intervallo di temperature di funzionamento del sistema in inverno e in estate, da -25 °C fino a +48 °C, rende questo sistema adatto a tutti i climi europei. L’intervallo di temperatura dell’acqua in uscita di 25 °C~60 °C consente l’utilizzo di questa pompa di calore con pavimenti radianti, terminali idronici e con radiatori a media temperatura.

La motocondensante è dotata di ventilatore DC Brushless, il cui design aerodinamico garantisce silenziosità; lo scambiatore è rivestito di uno speciale trattamento anti-corrosivo e da uno strato idrofilico; infine la presenza della resistenza elettrica sul basamento evita la formazione di ghiaccio durante il funzionamento invernale.

Il modulo All-in-One contiene già tutti i componenti idraulici necessari (pompa inverter, scambiatore a piastre, vaso di espansione, valvola di sicurezza, flussostato e filtro acqua) e ha integrato un serbatoio da 185 lt per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre, sono incluse le resistenze 1,5+1,5 per le taglie di bassa potenza e resistenze 3+3 per quelle più grandi.

A bordo macchina il display touch permette di gestire una serie di impostazioni: la regolazione climatica, che regola la temperatura dell’acqua in base a temperatura esterna, la programmazione di funzionamento per fasce orarie e il ciclo anti-legionella. Questa unità si integra perfettamente nei locali di servizio quali lavanderie e taverne.

Tutta la gamma S-THERM+ è gestibile tramite l’applicazione EWPE Smart per l’impostazione della temperatura di casa anche quando si è lontani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*