Progettato in Italia: Innovita presenta il sistema ibrido K-Hybrid

sistema ibridoInnovita incrementa l’efficienza del suo catalogo introducendo il Sistema Ibrido K-Hybrid, progettato in Italia nel dipartimento R&D di Bosisio Parini (LC).

K-Hybrid, tramite l’Energy Manager Wi-Fi gestibile da remoto, combina l’efficienza della caldaia a condensazione Innovita Kaldaia con quella della pompa di calore LG Therma V Monoblocco S, dando priorità al generatore più efficiente e garantendo il massimo comfort per l’utente. L’integrazione è realizzata mediante un sistema affidabile, di facile installazione e volto al mercato della sostituzione.

La pompa di calore LG unisce l’interno e l’esterno con un unico modulo, collegato da sole tubazioni dell’acqua. Combina tecnologie all’avanguardia per l’ottimizzazione dell’efficienza energetica, senza tralasciare la sostenibilità ambientale garantita dal refrigerante green R32. Il tipo di gas e la tecnologia del compressore permettono il raggiungimento di temperature di mandata fino a 65 °C contenendo la rumorosità.

Grazie al “Factory Made”, K-Hybrid di Innovita consente l’accesso ai benefici fiscali previsti da Conto Termico 2.0, Ecobonus 50-65% e Superbonus 110%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*