Pompa sommersa con inverter integrato, Esybox Diver

Pompa sommersa

DAB (Mestrino, PD) da sempre progetta soluzioni prestando estrema attenzione alle esigenze di chiunque le utilizzi.

Esybox Diver è la prima pompa sommersa con inverter integrato a essere dotata di un’interfaccia utente per il controllo da remoto.

La nuova Esybox Diver coniuga i vantaggi di un’elettronica evoluta a inverter integrato con la flessibilità che si ottiene dalla gestione da remoto, tramite un’app semplice e immediata.

Esybox Diver esce dagli schemi delle pompe sommerse per diventare la soluzione residenziale dalle prestazioni impeccabili, assolutamente efficiente, tecnologicamente all’avanguardia ma estremamente semplice da utilizzare.

Motore, componenti elettroniche e idrauliche e tecnologia ci combinano per offrire un prodotto affidabile ed efficiente. E non è tutto: grazie all’uso combinato di inverter integrato e delle funzionalità date dall’app, con Esybox Diver si può ottenere un risparmio energetico fino al 68% rispetto ai sistemi tradizionali.

Elettronica e connettività si combinano per offrire un prodotto efficiente, versatile e adatto alle esigenze di ogni utente: mille soluzioni in una per la pressurizzazione domestica residenziale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*