Pompa sommersa con inverter integrato, esybox diver

 

pompa sommersa

DAB Pumps (Mestrino, PD) presenta esybox diver, la prima pompa sommersa con inverter integrato a essere dotata di un’interfaccia utente per il controllo da remoto. Si tratta di una pompa da 7 pollici multigirante elettronica, adatta per l’impiego in vasche, pozzetti, cisterne e serbatoi. Dal design ergonomico e compatto, esybox diver è perfetta per la pressurizzazione, il riutilizzo dell’acqua piovana e le attività di giardinaggio e irrigazione in ambiti domestici e residenziali. Progettata e costruita per rispondere a ogni esigenza, esybox diver prevede molteplici possibilità di installazione: sommersa, parzialmente sommersa o in superficie, con un apposito accessorio fornito separatamente.

Tra i vantaggi, anche la facilità di installazione e la semplicità di manutenzione, grazie ai componenti modulari della pompa, riparabili e sostituibili separatamente: infatti, la parte idraulica, il motore, la parte elettrica e il filtro possono essere smontati separatamente. DAB Pumps presenta esybox diver, la prima pompa sommersa con inverter integrato a essere dotata di un’interfaccia utente per il controllo da remoto.

Si tratta di una pompa da 7 pollici multigirante elettronica, adatta per l’impiego in vasche, pozzetti, cisterne e serbatoi. Dal design ergonomico e compatto, esybox diver è perfetta per la pressurizzazione, il riutilizzo dell’acqua piovana e le attività di giardinaggio e irrigazione in ambiti domestici e residenziali. Progettata e costruita per rispondere a ogni esigenza, esybox diver prevede molteplici possibilità di installazione: sommersa, parzialmente sommersa o in superficie, con un apposito accessorio fornito separatamente. Tra i vantaggi, anche la facilità di installazione e la semplicità di manutenzione, grazie ai componenti modulari della pompa, riparabili e sostituibili separatamente: infatti, la parte idraulica, il motore, la parte elettrica e il filtro possono essere smontati separatamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*