Pompe di calore ad assorbimento a metano, linee Robur

 

pompe di calore

Robur (Verdellino/Zingonia, BG) presenta le Pompe di Calore ad Assorbimento a Metano.

La pompa di calore è una macchina capace di assorbire calore dall’ambiente esterno e trasferirlo all’ambiente riscaldato. Ma sul mercato ci sono diverse tipologie di pompe di calore. Quelle a gas sono quelle che tu forse non ti aspettavi, ma che potrebbero sorprenderti.

Cerchi una pompa di calore che abbia elevate efficienze anche con basse temperature esterne? Che possa fornire acqua calda per riscaldamento e che utilizzi i terminali interni esistenti? Che funzioni a gas, in modo da evitare di sostituire il contatore elettrico? Che ti faccia risparmiare rispetto alla tua vecchia caldaia dal 30 al 50%?

Le pompe di calore ad assorbimento a gas sono il tuo prodotto.

Disponibili in diverse potenze termiche, possono fare riscaldamento, produrre acqua calda sanitaria e anche condizionare dalla piccola villetta al grande centro commerciale, dall’albergo dotato di SPA alle scuole elementari della tua città.

Possono inoltre aiutarti a ridurre l’inquinamento: riducendo le emissioni in atmosfera del 40% circa rispetto alla vecchia caldaia ed utilizzando un refrigerante naturale, che non ha impatti sull’ambiente.

Tutti i modelli delle Pompe di Calore Robur possono infine usufruire, oltre che del Conto Termico 2.0, degli incentivi SUPERBONUS 110%.

pompe di caloreK18 – pompa di calore a gas aerotermica per riscaldamento da 18,9 kW, produce acqua calda fino a 65°C per riscaldamento e 70°C per ACS. Efficienza 169%. Disponibile anche nella versione Hybrigas da 37,9 Kw.

GAHP A – pompa di calore a gas aerotermica per riscaldamento da 41,3 kW, produce acqua calda fino a 65°C per riscaldamento e 70°C per ACS. Efficienza 164%.

GAHP AR – pompa di calore a gas aerotermica reversibile per riscaldamento e condizionamento, da 37,8 kW termici e 16,9 kW frigoriferi. Produce acqua calda fino a 60°C e acqua fredda fino a 3°C in uscita dalle stesse tubazioni. Efficienza 150%.

GAHP GS – pompe di calore a gas geotermica per riscaldamento da 41,6 kW, produce acqua calda fino a 65°C per riscaldamento e 70°C per ACS. Richiede una lunghezza delle sonde di circa la metà di quelle normalmente richieste per pompe di calore elettriche. Efficienza 165%.

GAHP WS – pompe di calore a gas idrotermica, per la produzione contemporanea di acqua calda fino a 65°C e acqua fredda fino a 3°C. Potenza termica pari a 43,9 kW e potenza frigorifera pari a 18,7 kW. Efficienza complessiva 248%.

Link GAHP – sistema di pre-assemblaggio in fabbrica delle pompe di calore a gas con eventualmente integrazione di caldaie a condensazione e refrigeratori a gas.

pompe di calore

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*