Pompe di calore idroniche Ecodan di Mitsubishi Electric

pompe di caloreLe pompe di calore idroniche Ecodan di Mitsubishi Electric (Agrate Br.za, MB) offrono un’ampia gamma di soluzioni.

Ecodan Split è una pompa di calore aria/acqua composta da un’unità esterna a espansione diretta e da un modulo idronico installato all’interno, per produrre acqua calda o refrigerata ad uso riscaldamento, raffrescamento e sanitario. Ecodan Packaged invece racchiude tutto in un’unica unità esterna compatta dotata di una centralina di controllo dell’impianto.

I sistemi ibridi Ecodan Multi e Mr.Slim+ uniscono un sistema multisplit aria/aria ad una pompa di calore aria/acqua, per produrre acqua calda per il riscaldamento e a uso sanitario. Inoltre con Ecodan Mr. Slim+ è possibile recuperare il calore sottratto dagli ambienti per produrre acqua calda sanitaria.

Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e allo sfruttamento di energia rinnovabile dell’aria, il rendimento energetico di Ecodan è il 60% superiore rispetto alle soluzioni tradizionali a combustione. Un esclusivo controllo della temperatura all’interno degli ambienti garantisce stabilità termica e ottimali livelli di comfort. Ecodan permette, con un unico impianto, di soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di A.C.S. all’interno dell’abitazione, riducendo gli spazi destinati alla centrale termica, i costi di esercizio e le spese relative alla manutenzione. La funzione SG Ready permette di integrare il sistema con pannelli fotovoltaici per massimizzare l’autoconsumo di energia elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*