Potenza ed efficienza dei sistemi ibridi Easy Hybrid

 

 

sistemi ibridi

AR-Therm (Montecchio Maggiore, VI) presenta la nuova gamma di sistemi ibridi “Easy Hybrid” realizzata per soddisfare le esigenze di installazione e per ottenere il massimo dei benefici e dell’affidabilità. Gestiti dall’innovativo “kit interfaccia Easy Hybrid”, i sistemi Easy Hybrid sfruttano al meglio l’efficienza della caldaia a condensazione e della pompa di calore nel rispetto delle normative di detrazione fiscale Super bonus 110%, Ecobonus 50% e 65% e Conto termico 2.0.

Easy Blue Hybrid

Il sistema ibrido Easy Blue Hybrid è un sistema progettato dalla combinazione tra la pompa di calore AR-MB/A inverter R32 aria/acqua (monoblocco) e la caldaia a condensazione ad alta prestazione BLUE. Grazie all’utilizzo dell’innovativo “kit interfaccia Easy Hybrid” è possibile individuare il set up ideale per qualsiasi tipologia di impianto ottenendo sempre il massimo del rendimento sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Easy Green Hybrid

Questo sistema è l’integrazione perfetta tra la pompa di calore AR-MB/A inverter R32 aria/acqua (monoblocco) e la caldaia a condensazione GREEN EVO. Anche per questo sistema, il “kit interfaccia Easy Hybrid” è l’elemento fondamentale che modula e coordina la caldaia e la pompa di calore ottenendo in ogni situazione climatica il massimo del comfort e il minimo dei consumi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*