Primo showroom Daikin Aerotech a Milano

Daikin Italy, filiale della multinazionale giapponese specializzata nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, apre le porte del primo negozio Daikin Aerotech a Milano (Piazza Durante, 24), raggiungendo così quota 52 negozi in Italia.

Gli Showroom Daikin Aerotech rappresentano la rete di negozi in franchising di Daikin sul territorio. Si caratterizzano per il design minimal ed elegante, curato in ogni dettaglio e i cui colori (azzurro e giallo) giocano un ruolo fondamentale per comunicare la marca e le categorie di prodotto. Sono progettati affinché i prodotti esposti siano ben visibili e valorizzati sotto tutti i punti di vista: vengono esposte le gamme di climatizzazione e riscaldamento residenziale e alcuni prodotti del piccolo commerciale, privilegiando le linee di design. Ogni showroom rappresenta un luogo esperienziale poiché le unità esposte sono per la maggior parte funzionanti e il cliente può confrontarle tra loro, per comprenderne e apprezzarne le differenze, utilizzando i dispositivi di controllo più avanzati, come “online controller” per smartphone, o “ascoltando il silenzio” di un’unità in funzione.

A sostenere l’ampia offerta, i clienti possono usufruire di esclusivi servizi dedicati tra cui Rata Chiara Findomestic e l’estensione di garanzia Kizuna che offre 6 anni di garanzia su ogni prodotto Daikin (oltre ai 2 anni, Daikin ne regala altri 4). Per raddoppiare gli anni di garanzia, il cliente deve compilare un apposito form con i propri dati e la fattura d’acquisto.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*