Progetto “Il Calore della Natura – Riscaldiamoci con Consapevolezza”

casettaCeced Italia in collaborazione con Movi&Co ha ideato un progetto di comunicazione tramite Facebook  “Il Calore della Natura – Riscaldiamoci con Consapevolezza”.

L’obiettivo è quello di porre la massima attenzione sulle tematiche relative alla qualità dell’aria, legate soprattutto ai sistemi di riscaldamento con biomasse legnose.
Le informazioni riguardanti questo argomento, in alcuni casi fuorvianti, rischiano di comunicare concetti sbagliati in merito alla nocività di caminetti e stufe di nuova generazione.

Attraverso questo progetto di comunicazione audiovisiva di 5 video, vogliamo armonizzare il dialogo con istituzioni, installatori e consumatore finale, per fare della corretta informazione e fornire gli strumenti al fine di migliorare l’aria che respiriamo.

La ricerca e l‘innovazione in questo settore fanno dell’Italia una delle eccellenze tecnologiche nel mondo.

Non rinunciamo alle piacevoli emozioni che ci regala una serata intorno al fuoco : Informiamoci e RISCALDIAMOCI CON CONSAPEVOLEZZA.

Partecipano al progetto le seguenti Aziende e Associazioni:
An Camini, Edilkamin, Evastampaggi, For.EdilGruppo Piazzetta, Jolly Mec, L’Artistico, Landini, Mcz, Rika Stufe Austriache, Thermorossi e con il sostegno di Assocosma.

Clicca qui e visita la pagina Facebook

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*