Prova di tenuta impianto gas e acqua, manometro multifunzione P7-TD

manometroRo.ca. Instruments (Milano) presenta il manometro multifunzione P7-TD, uno strumento estremamente semplice di misura per la prova di tenuta impianto gas e acqua.

L’innovativo brevetto internazionale consente la misura della perdita ed il calcolo del volume dell’impianto senza inserire alcun dato.

Inoltre con sensori esterni fino a 25 bar è possibile fare la prova di tenuta per impianti idrici

Il Bluetooth consente la connessione con dispositivi mobili, la stampa immediata mediante stampante IR e la memoria interna consente il successivo trasferimento delle misure ad un PC per la gestione dei dati.

Lo strumento può essere sempre aggiornato via software in caso di variazioni delle norme.

La prova di tenuta impianto gas a norma UNI11137:2012 viene fatta in modo completamente automatico, senza inserire alcun dato dell’impianto lo strumento calcola la perdita in dm3/h ed il volume dell’impianto.

La prova riattivazione impianto è completamente automatica. La pompa interna mette in pressione l’impianto a 50 mbar ed in pochi minuti viene calcolata la perdita in dm3/h ed il volume dell’impianto senza aver inserito alcun dato.

La prova di tenuta impianto gas a norma UNI729 viene fatta in modo completamente automatico. La pompa incorporata nello strumento mette in pressione la tubazione con la pressione ed i tempi previsti dalla normativa vigente.

La prova del tiraggio a norma Uni 10845 viene correlata a 20 °C come richiesto dalla normativa vigente.

Datalogger e software in dotazione per scaricare i dati su PC.

Inserimento nominativo del cliente direttamente dallo strumento con relativa stampa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*