Contenuto sponsorizzato

Pucciplast: cassetta 6 litri, sempre più utile, sempre più “bonus”!

Le cassette 6 litri sono sempre utili in molti contesti diversi, e vanno ancora più di moda per varie ragioni. Da sempre, e oggi più che mai, ci sono ottime ragioni per proporre al pubblico e agli installatori la cassetta in formato ridotto, quella che scarica solo 6 litri d’acqua, oppure 6-3 litri nella versione eco. Si tratta di una cassetta che si presta bene a essere installata anche in contesti particolari con spazi ridotti, e soprattutto una cassetta che riduce il consumo dell’acqua riducendo sempre la portata dello scarico, in modo ancora più drastico con il doppio tasto. E senza perdere nulla in funzionalità e mantenimento della perfetta igiene del bagno! Il risparmio dell’acqua è sempre più d’attualità, sia per ragioni etiche (l’acqua è il nostro bene più raro e prezioso), sia per ragioni economiche, visto il costo crescente. Ci sono poi situazioni speciali, ad esempio i servizi a uso collettivo come quelli degli asili, in cui lo spreco può essere ancora più forte, e dove i vasi in formato ridotto necessitano di una cassetta apposita.

La cassetta 6 litri è disponibile nella classica versione Sara, e in quella eco a doppio tasto che scarica 6 o 3 litri, adatte a tutti i bagni e contesti. Anche pre-montate sui sistemi Modulo (installazione davanti a pareti in muratura o cartongesso) e Rapido (installazione dentro o davanti a pareti in muratura), sistemi che velocizzano l’installazione.

Tra le cassette speciali per bagni a uso pubblico (per asili, scuole, alberghi, ecc.), è disponibile nella versione 6 litri la Pneu a pulsante pneumatico, anche pre-montata su Rapido e Modulo: una cassetta resistente, super accessibile, pronta a tutto.

Fino alla fine del 2021 c’è inoltre un buon motivo in più per scegliere una 6 litri: il bonus statale. Il Ministero dell’Ambiente mette infatti a disposizione un bonus sostanziale per chi acquista e installa dispositivi che consentono di risparmiare acqua. È valido quindi anche per la fornitura e la posa di vasi e cassetta con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri, come la cassetta Pucci.

La cassetta 6 litri Pucci, funzionale, robusta, versatile, si presenta come una ulteriore possibilità di scelta all’interno di una proposta sempre più puntuale e diversificata. Una scelta di praticità, su misura per alcuni bagni specifici, e soprattutto ecologicamente sostenibile. Cassetta 6 litri Pucci, la stessa igiene con meno acqua!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*