SISTEMA SP DI GRUNDFOS

Puoi migliorare il tuo sistema di alimentazione idrica?

SP GrundfosUtilizzata in tutto il mondo, SP di Grundfos è una delle pompe sommerse più affidabili presenti sul mercato. Se la si sceglie come parte di un sistema completo SP, si avrà una soluzione di alimentazione idrica in grado di offrire prestazioni molto elevate.
Un sistema SP è composto da una pompa SP, un motore dedicato, un convertitore di frequenza ed un sistema di monitoraggio: ogni componente si integra perfettamente con gli altri.
Inoltre, un sistema SP offre la tranquillità di non dover pensare più a niente, perché viene garantito un funzionamento perfetto. Infine, l’utilizzo di un sistema SP offre anche la possibilità di risparmiare fino al 50%, grazie al notevole risparmio energetico generato.
Il proprio sistema di alimentazione idrica potrebbe nascondere un potenziale risparmio energetico non ancora scoperto. Infatti, le pompe usurate o dimensionate in modo non corretto sprecano energia. Con SP Energy Tool è possibile scoprire facilmente se una sostituzione può migliorare il sistema attuale, portando anche notevoli risparmi economici.