Quattro effetti satinati e brillanti: il lavabo artistico BetteCraft

lavaboIl lavabo BetteCraft di Bette coniuga al meglio l’estetica scultorea delle sue forme rotonde e convesse, tipiche dell’arte, con la perfezione dell’accurato processo di lavorazione che prevede la modellazione manuale di ogni singolo lavabo.

Il team di designer Tesseraux + Partner ha saputo trasformare un materiale duro e resistente come l’acciaio al titanio vetrificato in un oggetto iconico dalle forme arrotondate che si “inchinano” verso la parte superiore e inferiore e che ricordano le lavorazioni manuali degli antichi Mastri vasai.

Disponibile in due misure ( 350 mm o 450 mm), BetteCraft può essere posizionato sopra una mensola o installato sotto piano ed è disponibile nei nuovi effetti di colore: lo scintillante Midnight, il vellutato Blue Satin, il luminoso Daylight o il cangiante Forest.

Anche la piletta di scarico può essere fornita (su richiesta) nello stesso colore del lavabo per un perfetto risultato estetico.

Garantito 30 anni, l’acciaio al titanio vetrificato utilizzato per la produzione del lavabo BetteCraft è robusto, durevole, gradevole al tatto, facile da pulire e mantiene la temperatura dell’acqua.

BetteCraft si è recentemente aggiudicato due prestigiosi premi internazionali di design: il Design Plus Award 2019 e il Red Dot Award 2019.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*