Sistema anticalcare ecosostenibile, OneFlow® Watts

 

sistema anticalcareWatts (Biassono, MB) lancia sul mercato europeo l’innovativo sistema anticalcare ecosostenibile OneFlow® che rimuove i depositi di calcare, mantenendone privi sia le tubazioni sia i sistemi e prevenendone la formazione.

Il sistema migliora la qualità dell’acqua, favorendo una più lunga durata di rubinetti ed elettrodomestici e una migliore efficienza del sistema idrico. Non richiede alcuna aggiunta di sali o prodotti chimici e quindi non genera acque reflue. Tutti i minerali essenziali, calcio e magnesio, rimangono nell’acqua.

OneFlow® utilizza la tecnologia innovativa TAC (Template Assisted Crystallization) che garantisce la qualità dell’acqua potabile neutralizzando il calcare. I granuli contenuti nella cartuccia fissano i minerali di calcio e magnesio presenti nell’acqua dura e li trasformano in cristalli microscopici. Questi cristalli inerti in sospensione vengono trasportati dall’acqua e non aderiscono alle superfici. Oltre alla cartuccia, OneFlow® include anche un filtro a carbone attivo da 20 micron. È disponibile anche una versione con un filtro a carboni attivi incluso.

È molto compatto e facile da installare, può essere montato a parete o a pavimento e funziona senza elettricità. È sufficiente cambiare la cartuccia anticalcare dopo un certo periodo di tempo (2 o 3 anni) a seconda del modello o dopo un consumo massimo di acqua.

In abitazioni, hotel, ristoranti e club sportivi OneFlow® è una soluzione efficiente ed ecologica. Il sistema OneFlow® rimuove anche il calcare già presente nelle tubazioni prima dell’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*