Radiatore ad acqua ecosensibile in Silexpol, Celsius

RadiatoreL’ultimo arrivato nella famiglia Fiora è Celsius, il radiatore ad acqua ecosensibile con spessore di 13 mm e caratterizzato da un’ampia superficie radiante. Il termoarredo ad acqua, dotato di un cuore tecnologicamente all’avanguardia, può arrivare a una resa calorifica superiore del doppio rispetto ad un tradizionale scaldasalviette.

Trenta i colori disponibili, sei le finiture: Ardesia, Venezia, Stuco, Saco, Oak, Liso.

Le altezze sono tre: mm 1820X540 (resa potenza 1505 W), mm 1520X540 (resa potenza 1258 W), mm 1220×540 (resa potenza 1003 W), tutte con spessore 13 millimetri.

Celsius è dotato di valvola di sfiato e di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi energetici. L’ingresso e l’uscita del radiatore è da ¾ di pollice.

Tra i radiatori elettrici, Vulcano è la proposta moderna di Fiora: dotato di sistema di controllo della temperatura incorporato è ideale per risolvere tutte le situazioni nelle quali non è possibile installare un impianto idraulico.

Le texture disponibili sono sei: Rosa, Ardesia, Semi, Fili, Ardesia laminata, Rustica, tutte disponibili in settanta colori.

Le misure: mm 500 x 1200 (525W/451kcal), mm 500 x 1500 (700W/602kcal), mm 500 x 1800 (800W/688kcal).

Tutti i radiatori Fiora sono realizzati in Silexpol®, materiale riciclabile brevettato e formato da una miscela naturale omogenea di silicio e quarzo agglomerata con un polimero; è totalmente idrorepellente e risulta antibatterico e antimuffa grazie all’uso di moderne nanotecnologie. Il materiale è totalmente ripristinabile in caso di rotture e garantito cinque anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*