Radiatore ventilato ad alta efficienza caldo/ freddo, Sofi®HC Cordivari

radiatore ventilato

Presentato da Cordivari (Morro D’Oro, TE), Sofi®HC è il radiatore ad alta potenza ed elevata efficienza che unisce le caratteristiche e l’estetica di un termoarredo tradizionale alle funzionalità e alle performance di un ventilconvettore, sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Il radiatore Sofi è adatto per impianti che lavorano a basse temperature, come caldaie a condensazione, pompe di calore e solare termico, permettendo un notevole risparmio energetico ed economico.

Con impianti che sfruttano caldaie di tipo tradizionale, Sofi®HC, grazie alla sua potenza e ridotta inerzia termica, rappresenta la soluzione più efficiente per avere il massimo del comfort nel minor tempo possibile anche utilizzando un minor numero di terminali.

Sofi offre l’opportunità di poter sfruttare le nuove tecnologie per le basse temperature in modo efficiente ed economico, senza la necessità di dover intervenire con gravosi interventi impiantistici, grazie alla flessibilità degli allacciamenti.

Anche in modalità ventilazione Sofi offre massima silenziosità dei dispositivi. Inoltre il suo consumo di energia elettrica è notevolmente basso (9,9 watt) grazie ai motori brushless DC Inverter. Il comfort climatico viene garantito anche durante le ore notturne.

Sofi è dotato di filtri capaci di trattenere polvere, acari, batteri e cattivi odori in modo da garantire la massima igiene degli ambienti, limitando gli agenti allergenici e rendendo l’aria più respirabile. I filtri sono facilmente rimovibili, pulibili e sostituibili. Il radiatore è totalmente ispezionabile ai fini della pulizia.

Sofi soddisfa qualsiasi esigenza, grazie al suo design super slim di soli 13 cm, pulito e minimale. È disponibile in oltre 80 tinte tra tinte lucide, opache e materiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*