Ricambio d’aria ad alta efficienza con i recuperatori Panasonic

recuperatori

Panasonic Air Conditioning Italia propone i recuperatori entalpici a flussi contrari della serie FY-DY8R che permettono di recuperare fino al 77% dell’energia termica e che, grazie alla maggiore lunghezza del percorso di attraversamento rispetto ai modelli incrociati, aumenta l’effetto di interscambio del calore.

Con la funzione free-cooling, il sistema utilizza, nelle stagioni intermedie, l’aria fresca esterna per ridurre la temperatura degli ambienti interni.

A questi si aggiungono i recuperatori PAW‑ZDX3N, dotati di batteria DX (a espansione diretta) che possono far parte di un sistema VRF. Il recupero del calore è a flussi contrari, la struttura di contenimento è costituita da pannelli autoportanti in acciaio galvanizzato, isolati all’interno e all’esterno.

I filtri sono in materiale sintetico lavabile e il filtro sul lato di mandata è in classe F9 ad alta efficienza; il motore è a bassa rumorosità.

I recuperatori di calore assicurano aria pura in ambienti di edilizia terziaria e commerciale, mantenendo elevati livelli di efficienza energetica e grande integrabilità nel sistema di climatizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*