Ridea, termoarredo dalle alte prestazioni

radiatore rideaRidea – marchio di Radiatori 2000 SpA, parte del gruppo industriale verticalizzato FECS – presenta il nuovo radiatore BambOOO, disegnato da Meneghello Paolelli Associati che propone un‘originale interpretazione del classico tubolare.

Il collettore diventa componente estetico

Il design essenziale, moderno ed elegante ispirato alle canne di una foresta di bambù – come evoca il nome stesso – consente di inserirlo sia in contesti contemporanei sia in spazi dall’impronta più classica. Peculiarità di BambOOO è il collettore che diventa un componente estetico in grado di donare sinuosità alle forme del radiatore Ridea.

Alta resa termica

Realizzato totalmente in alluminio riciclato, è un prodotto ad alta resa termicacirca 15% in più rispetto al multi colonna in ferro – leggero e flessibile. Questo modello garantisce, infatti, notevoli vantaggi, tra cui l’adattabilità agli impianti che si servono di acqua a bassa temperatura, nel rispetto dell’ambiente e dell’economicità di utilizzo.

BambOOO è attualmente disponibile nella versione idraulica e in quella elettrica, con elettronica INSIDE D EcoDesign 2018. La prima si declina nell’ampia palette cromatica Ridea che consente un’elevata personalizzazione, la seconda per il momento esclusivamente nella finitura bianco sablè e nero antracite sablè.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*