Rinfresca e riscalda senza unità esterna con Unico Air Inverter

Olimpia Splendid propone unico air inverter 10 HP, climatizzatore senza unità esterna che racchiude il massimo della tecnologia in soli 16 cm di spessore.

Unico Air Inverter 10 HP è il climatizzatore più potente della gamma Unico Air Inverter sia in raffreddamento (2,3 kW) che in riscaldamento (2,0 kW). La tecnologia Silent System lo rende fino al 10% più silenzioso, assicurando il massimo del comfort. Il nuovo modello è dotato di pompa di calore integrata che permette di riscaldare, potenziare e sostituire il riscaldamento tradizionale. Caratterizzato da uno slim design, condensa il massimo della tecnologia in soli 16 cm di spessore.

La gestione in modalità Wi-Fi

Unico Air Inverter 10 HP, come tutta la gamma UNICO, è gestibile in modalità wi-fi grazie al recente e innovativo kit studiato da Olimpia Splendid. Il kit predisposto per tutta la gamma Unico vanta una semplice installazione, effettuabile da personale qualificato e permette di gestire tutte le funzioni da remoto tramite un’App disponibile sia per i sistemi iOS sia per quelli Android. In fase di installazione la connessione tra la App Olimpia Splendid Unico e il climatizzatore si stabilisce tramite Wi-Fi oppure via Bluetooth; quest’ultima opzione è particolarmente utile in caso di abitazioni e seconde case in cui non sia presente la rete Wi-Fi.  

TUTTO SOTTO CONTROLLO CON L’APP
Successivamente la gestione di UNICO può essere effettuata via App: direttamente in casa con Wi-Fi e via Bluetooth, mentre fuori casa da remoto tramite Cloud (rete 3G o 4G dello smartphone), senza la necessità di configurare il router. Quest’ultima opzione consente di visualizzare in ogni momento la temperatura in casa e impostare tutte le modalità a distanza (riscaldamento, raffrescamento, deumifidicazione, automatico, sleep) . Inoltre, è possibile programmare il timer settimanale a 2 fasce orarie giornaliere con possibilità di impostare modalità e set point per ogni fascia. Attraverso il Cloud OS è possibile anche individuare agevolmente i problemi di diagnostica, grazie alla visualizzazione degli allarmi in homepage, e permettere l’eventuale intervento da remoto da parte del service di Olimpia Splendid.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*