Riunione agenti Rinnai Italia: chef per una sera

riunione agentiRiunione agenti Rinnai Italia: alla riscoperta della tradizione italiana

Anche quest’anno si è tenuta a Carpi l’annuale riunione agenti Italia di Rinnai, un momento di confronto tra l’azienda e gli agenti di vendita, preziosi partner per la crescita del Brand nel nostro Paese.
Come di consueto, al meeting è stata affiancata un’attività di team building, centrata quest’anno sulla gara di cucina, sull’onda dei tanto seguiti cooking shows.


La sfida tra i fornelli ha avuto luogo presso una location incantevole: la Reggia di Colorno (il palazzo della duchessa Maria Luigia, più noto come
la Versailles di Parma per la cura e il gusto delle camere affrescate e dei giardini. La Reggia è la sede della prestigiosa ALMA, la più importante scuola internazionale di cucina Italiana diretta dallo Chef Gualtiero Marchesi che ci ha aperto le porte mettendoci a disposizione le sue ricette, le sue aule tecniche e soprattutto i suoi cuochi professionisti che, da maestri di alta cucina, si sono simpaticamente prestati a vestire i panni di spietati quanto caricaturali giudici.

Il team Rinnai, composto da agenti e staff interno, è stato diviso in gruppi classe e in coppie di lavoro, tutte impegnate nella preparazione di alcuni tra i più noti piatti della tradizione culinaria emiliana. Due ore di accesa competizione e grande ilarità per accaparrarsi menzioni d’onore e premi Alma. Conclusa l’attività il gruppo ha salutato la scuola e proseguito il tour della food valley nel distretto di Parma (dichiarata dall’Unesco città del gusto) visitando una cantina di stagionatura dei culatelli di Zibello DOP e cenando in un ristorante tipico, che ha fatto da cornice alle premiazioni dei Rinnai Best Salesmen 2016.


Questa riunione agenti, che ha riscoperto i piaceri della nostra tradizione, analizzato il presente guardando i numeri e parlato del business nell’era di internet ha fatto da preludio a quello che sarà un altro importante evento per Rinnai Italia quest’anno: le celebrazioni dei primi 10 anni di presenza di successo nel nostro Paese, in occasione dei quali sta lanciando il progetto Rinnai Humans
(www.rinnaihumans.it).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*