Rivestimento per doccia filo-pavimento Wedi Fundo Top

Wedi presenta il rivestimento per doccia filo-pavimento Wedi Fundo Top: una copertura leggera, sottile (soli 6 mm) e resistente, già pronta per la posa e con un’inclinazione predefinita per lo scarico. Una soluzione che velocizza i lavori di ristrutturazione in bagno, elimina le fughe delle piastrelle – con evidenti vantaggi in termini estetici e igienici – e facilita l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali della doccia, solitamente le più difficili da proteggere, con una garanzia di dieci anni.
L’azienda tedesca aggiunge così un ulteriore plus ai suoi sistemi di costruzione a secco, apprezzati da installatori e progettisti per la loro affidabilità e facilità d’impiego.
Grazie a leggerezza e flessibilità infatti, i pannelli in polistirene estruso wedi sono facili da trasportare, veloci da installare perché già predisposti per essere piastrellati e possono essere sagomati con un semplice cutter per realizzare originali progetti su misura.
Sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, rivestire la vasca da bagno o sostituirla con una doccia filo-pavimento di design diventa un lavoro alla portata di tutti, anche dei professionisti meno esperti. Wedi mette a loro disposizione sistemi collaudati che integrano già tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.
A tal proposito, per facilitare ulteriormente la vita agli idraulici, Wedi presenta un’evoluzione delle pilette di scarico del sistema per docce filo-pavimento Fundo Riolito Neo, che diventano orientabili a 360° mantenendo la stessa efficienza e portata

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*