Una rivoluzione nel design dei bagni all’Hotel Villa Letizia a Bardolino

Villa LetiziaL’Hotel Villa Letizia, un’icona di lusso e raffinatezza sulle sponde del Lago di Garda, ha recentemente rivelato i suoi nuovi bagni nelle stanze Deluxe e Junior Suite, frutto di una collaborazione rivoluzionaria con PLANIT, leader altoatesina nell’industria del solid surface. Questo progetto innovativo ha trasformato radicalmente l’esperienza degli ospiti, combinando design moderno, funzionalità e un tocco di eleganza senza tempo.

L’Hotel Villa Letizia, situato a pochi passi dal centro di Bardolino, continua a essere una destinazione ambita sul Lago di Garda, celebre per la sua atmosfera di raffinata eleganza e il suo impegno verso l’innovazione nel settore dell’ospitalità. I bagni delle Deluxe e Junior Suite, caratterizzati da un design total white avvolgente, offrono agli ospiti un’esperienza unica di lusso e comfort, arricchita da dettagli curati e soluzioni su misura.

Innovazione funzionale e design personalizzato

PLANIT ha affrontato la sfida di creare un ambiente bagno che rispecchiasse l’anima luxury dell’Hotel Villa Letizia, completato da una terrazza con mini-piscina. Grazie alla loro esperienza nella lavorazione del solid surface, PLANIT ha realizzato arredi bagno magnetici, personalizzabili in lunghezza e profondità per adattarsi perfettamente a ogni spazio. Il risultato è un’armoniosa fusione di estetica e funzionalità, con un tocco di magia che permea ogni dettaglio.

Materiali di eccellenza

Per i bagni delle stanze Deluxe e Junior Suite, il team di PLANIT ha realizzato top lavabo in Betacryl Classic White, su strutture in ferro crudo verniciato trasparente, garantendo un’estetica moderna e una durata senza compromessi. Inoltre, per l’area bathroom dedicata ai diversamente abili, l’azienda ha posto particolare enfasi sull’inclusività con la sua nuova proposta “Planivit”, offrendo un ambiente bello e comodo per tutti. Il top, realizzato in Betacryl e completato da un lavabo ad iniezione sempre in Betacryl, rappresenta un impegno tangibile per rendere il bagno accessibile a tutti, non solo fisicamente ma anche eliminando barriere mentali, anticipando così l’importanza dell’accessibilità universale nelle progettazioni future.

L’uso del Betacryl Classic White da parte del team di PLANIT ha permesso di creare bagni di diverse dimensioni, garantendo un’eleganza senza tempo e una resistenza unica. Il Betacryl è una resina polimerica versatile e resistente, è la scelta ideale per progetti di architettura d’interni di alta gamma, offrendo una superficie morbida, calda al tatto e estremamente igienica.

L’eccellenza del Solid Surface

Non solo offre una vasta gamma di colori e pattern per soddisfare le esigenze più esigenti di design, ma è anche versatile da lavorare, plasmabile e antimacchia. Grazie alle sue proprietà uniche, questo materiale consente di creare superfici continue, garantendo un’estetica impeccabile e duratura nel tempo. Inoltre, la sua natura antibatterica e igienica lo rende una scelta ideale per gli ambienti bagno, assicurando comfort e tranquillità agli ospiti dell’Hotel Villa Letizia.

Villa Letizia

Conclusioni

Con l’innovativa collaborazione con PLANIT e l’utilizzo di materiali di eccellenza come il Betacryl, l’Hotel Villa Letizia ha ridefinito gli standard di lusso e comfort nel settore dell’ospitalità sulle sponde del Lago di Garda. Questo progetto segna un nuovo capitolo nell’eccellenza del design e dell’ospitalità, offrendo agli ospiti un’esperienza indimenticabile di raffinatezza e bellezza senza tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*